Grazie ad una bella giornata estiva 159 centauri si sono presentati alle iscrizioni del 3. Motoincontro di Primavera, organizzato a S.Stefano al Mare grazie alla collaborazione tra Comune e Moto Club Valle Argentina - Sez. "Rebattabuse".
Il lungomare è stato animato dagli stands espositivi di Associazioni motociclistiche e non, da un piccolo mercatino dell'usato e della moto d'epoca, alcuni rivenditori e, nel pomeriggio, dalla musica live dei Big Andy's Brothers, che incuranti dei quasi 30° sul palco hanno dato la loro impronta rock alla manifestazione. In mattinata è stato organizzato un breve giro turistico nell'entroterra, con sosta a Carpasio per l'aperitivo nell'area messa a disposizione da Comune e Pro Loco ed al rientro i partecipanti hanno potuto partecipare alla caccia al tesoro organizzata per le vie del paese.
Dopo le fasi eliminatorie
Bruno Marsili, su Honda, si è aggiudicato il titolo
di "Superfermo 2015 Moto" ed Emanuele Balestra quello
di "Superfermo 2015 Scooter" e SUPEFERMONE 2015,
avendo vinto anche la finale tra i vincitori delle due categorie. Come sempre, QUI le foto della giornata E se qualcuno volesse ripercorrere l'itinerario turistico, ecco qui la cartina! |
Moto
Club Valle Argentina - Via Ardizzoni 6 - 18018 Taggia (IM)